Vacanze da sogno ai Caraibi con le Crociere Costa
Il modo migliore per scoprire il Mar dei Caraibi e le sue isole è sicuramente via mare. Quasi tutte le compagnie marittime italiane e non organizzano nei mesi invernali delle Crociere al caldo dei Caraibi. La crociera permette di visitare tanti posti diversi in pochi giorni, proprio per questo è l’ideale per visitare le isole dei Caraibi infatti vi sveglierete ogni giorno in un’isola diversa pronti per scoprire le più belle spiagge del Mar dei Caraibi. Abbiamo cercato su Costacrociere.it le proposte per una crociera ai Caraibi: il sito di Costa propone crociere ai Caraibi da novembre fino ad aprile per scappare al caldo. Gli itinerari di Costa sono di 2 tipi o con partenza dall’Italia e traversata translatantica e viceversa oppure con partenza direttamente dai Caraibi con voli dedicati in partenza dall’Italia. La durata delle crociere ai caraibi varia dai 7 ai 17 giorni a seconda dell’itinerario scelto.
Ecco alcuni degli itinerari di Costa Crociere ai Caraibi per la prossima stagione inverno 2012-2013
Repubblica Dominicana, Isole Vergini, Antille
La crociera parte dall’isola di Guadalupa alla scoperta dei Caraibi passando per St.Marteen raggiungendo poi la Romana e Isola Catalina nella Repubblica Dominicana e Tortola alle Isole Vergini. Si torna poi alle Antille per raggiungere Antigua e Martinica.
Durata: 7 giorni
Florida, Bahamas, Giamaica, Isole Cayman, Honduras, Messico
Questo itinerario di crociera parte da Miami e porta alla scoperta delle più belle spiagge delle Bahamas, della Giamaica, delle Cayman concludendo l’itinerario con Honduras e Messico
Durata:10 giorni
Ad ogni crociera è possibile abbinare un soggiorno nel porto di partenza o di arrivo per visitare la città al meglio.
Per scoprire altri itinerari ai Caraibi e le altre destinazioni di Costa Crociere visita il sito www.costacrociere.it