Pubblicato in: Aereo, Viaggiare

Transavia. Voli economici verso l’Olanda

di Giovanni 6 settembre 2013

logo-transavia

Cos’è Transavia

La compagnia aerea Transavia è specializzata nei voli in Olanda (Amstermdam) dai principali aeroporti italiani. Ma non solo: di recente dalla Sicilia (Palermo e Catania) è possibile volare non solo ad Amsterdam, ma anche in Francia a Parigi (areoporto di Orly)

Perché scegliere Transavia?

Qualità

Perché ti affidi ai servizi di una compagnia giovane, dinamica e affidabile che opera in Italia, con successo, dal 2003 e che è stata nominata dagli agenti di viaggio ed operatori del turismo olandesi la “Miglior compagnia aerea low cost low fare” durante la premiazione organizzata in occasione della più importante fiera di turismo in Olanda tenutasi a Gennaio 2006.

Un grande gruppo alle spalle

Perché transavia.com è la compagnia olandese low cost del gruppo KLM/Air France e si serve di una moderna flotta di Boeing 737-700 e Boeing 737-800.

Scelta degli areoporti di partenza

Perché opera con ben sette aeroporti di partenza italiani; per Amsterdam (Schiphol): da Milano (Orio al Serio), Genova, Treviso, Verona, Pisa, Napoli; per Amsterdam (Rotterdam): da Roma (Fiumicino).

Per le offerte

Durante l’anno ci sono numerose offerte e promozioni di voi lowcost, che permettono di viaggiare in modo ancora più economico del normale.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

I commenti sono chiusi.